sabato 10 marzo 2012

Il buongiorno si vede dal mattino.

E' proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino.
Mi sono svegliata di soprassalto alle 5.30 del mattino, con dei crampi assurdi allo stomaco. Vi giuro avevo paura ad alzarmi dal letto dal dolore. Poi ho bevuto un bicchiere d'acqua e sono passati, ma non ho ripreso più sonno. Non mi è mai successo di sentire così male alla pancia, cosa mi sta succedendo?

Sta di fatto che sono stata nel letto a fissare il vuoto dopo 1 ora ho fatto finta di non sentire la sveglia, e sono rimasta a casa da scuola. Avrei dovuto essere interrogata in letteratura, ma ieri la mia pigrizia mi ha impedito di aprire libro.
Odio andare a scuola, odio i professori e odio la maggior parte dei miei compagni, tutti snobbosi che la prima cosa che fanno è guardarti dall'alto in basso, e commentare nella loro snobbosa mente.

Mia madre ormai non mi fa più le prediche neanche per la scuola, ha iniziato a fregarsene pure di quella. Almeno prima anche se in negativo, era l'unico argomento per il quale parlavamo. Ora è come se fossimo 2 sconosciute. Da quando a divorziato è come se fosse rinata.
E' cambiata, ha iniziato a cambiare il modo di vestirsi, passando da vestirsi da suora di clausura a ventenne baldracca.
Ogni sera esce, non so se con le sue amiche o con qualche uomo. So solo che certe volte non rientra neanche a dormire.
Mi manca il rapporto che avevamo quando ero piccola, lei era sempre pronta ad ascoltarmi anche per le mie cazzate... Poi questo rapporto è andato sempre più a scemare.
E' dimagrita di 10kg, ha sempre avuto un fisico da sballo ma ora è davvero perfetto. Con i suoi capelli lunghi e lisci, la sua pelle abbronzata da classica napoletana, fa più scena lei che ha 35 anni che io che ne ho 18.
Vi rendete conto che merda sono?

Comunque per ora sono riuscita a resistere alla tentazione di fare colazione, oggi voglio DIGIUNARE. 
La bilancia è sempre ferma a 68. FANCULO. 

Ringrazio le ragazze che si sono iscritte per seguirmi, e ringrazio quelle che lo faranno. 
Ho bisogno di aiuto, voglio sentirmi bella, magra e importante.
Un abbraccio ragazze.
Marghe.

17 commenti:

  1. Volere è potere. Vuoi digiunare? Impegnati e ce la farai :) Diventerai magra se ce la metti tutta! Per quanto riguarda il volersi sentire bella e importante è tutta un'altra storia : queste cose NON DIPENDONO dal peso, ricordalo. Scommetto che sei già bellissima, anche a 68kg, e sono SICURA che sei molto importante per le persone che ti stanno accanto :)

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, grazie per il commento. Sai io credo che per stare bene con gli altri bisogna stare bene con se s tesse, e io in questo momento mi odio.
      Mi guardo allo specchio e mi verrebbe voglia di romperlo.

      Voglio solo cercare di accettare il mio corpo e l'unico modo è dimagrire.
      VOLERE E POTERE e spero di farcela.
      Grazie cara.
      Un abbraccio!
      Marghe

      Elimina
  2. Ciaoo bellezza! :)
    Grazie mille per il tuo commento! Spero tanto di esserti davvero d'aiuto!

    Per quanto riguarda tua mamma probabilmente è in crisi di mezza età. Anche mia mamma l'ha avuta ed era arrivata a pesare 47kg, ed ora rompe il cazzo a me.
    Che idiota.
    I miei sono ora in procinto di divorziare, non so se hai letto dei miei vecchi post, ma stanno divorziando, ora sono separati in casa (odio) e mio babbo ha problemi d'alcol, tantè che il giorno di natale era talmente ubriaco che minacciava di suicidarsi e l'abbiamo portato in ospedale. (Su mia scelta). Se posso dirti la mia esperienza entrambi i miei genitori vengono a confidarsi con me. Mia mamma viene e si lamenta con me, mio babbo viene e si lamenta con me. Io ok ho 20 e appena posso voglio andare via di casa e faccio abbastanza quello che mi pare, esco quando voglio ecc.. però loro venendo a parlare con me hanno perso come quella figura autoritaria che hanno sempre avuto. Anche io andavo da piccola da mia mamma a confidarmi (le avevo confessato la mia prima masturbazione pensando fossi una persona cattiva ahha), però non credo nei genitori amici. Devono esserci dei limiti.. e loro con le loro confidenze mi stanno uccidendo. Secondo me è meglio non sapere se tua mamma esce con chi, quando e cosa fa. Cerca di vivere il più possibile la tua vita in modo autonomo. Non fargli tu da genitore.. non fare come ho fatto io. Che ora vivo con l'angoscia che mio padre si suicidi e che mia madre scappi con il primo uomo che trova. Pensa a te stessa! SEMPRE. Sei l'unica che non si tradirà mai ♥
    Ti seguo con enorme piacere tesoro!
    Sono molto interessata alla tua storia. Ti sento vicina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai leggendo ciò che hai scritto mi trovo a un bivio. Non so se preferirei che mia madre venisse e mi prendesse diciamo come oggetto di sfogo come fa la tua oppure continuasse come fa ora IGNORANDOMI. Ma come ignora me ignora anche la mia sorellina di 10 anni.
      Mio padre non è come lei, però purtroppo lo vedo pochissimo e questa cosa mi fa star male.
      Ti ringrazio di tutto quello che hai scritto anche io ti seguirò, perchè anche da pochi commenti ho capito che abbiamo molto in comune.
      Un abbraccio piccola
      Marghe.

      Elimina
  3. eccomi, tesoro!
    allora, innanzitutto, tua mamma è giovanissima, accidenti.. e penso che anche questo sia un "problema" perchè, tra donne, la competizione è sempre forte e avere una madre cosi giovane può portarti a sentirti in dovere di essere al tuo livello..
    per quanto riguarda la scuola, io all'ultimo anno di liceo ho fatto quasi 100 giorni di assenza proprio perchè per le abbuffate stavo ingrassando e non ero abituata ad essere "grassa".. è stato abbastanza traumatico ma sono riuscita a cavarmela alla maturità..
    comunque, penso (e te lo dico dopo tantissimo tempo su cui ho ragionato su questa cosa) che chiudersi in casa e non andare a scuola o in università sia sbagliato.. penso che chi soffre di abbuffate, nonostante la vergogna (che comprendo fin troppo bene), debba sempre uscire, sempre tenersi impegnata.. avere un hobby, fare uno sport, uscire con gli amici o anche semplicemente andare fuori a fare una camminata, in certi casi, è davvero necessario per distrarsi e tenere la mente occupata con qualcosa che non sia CIBO....
    io ho 21 anni ora e mi ci sono voluti anni per capire tutto questo... tre anni fa, sono stata chiusa in casa per mesi, senza seguire le lezioni e senza vedere piu nessun amico.. è stato bruttissimo e mi ha segnato dentro (mi porto le cicatrici ancora adesso)...
    spero che non sia il tuo caso e che tu fossi solo pigra oggi, perchè non uscire per la vergogna è la cosa piu sbagliata da fare...
    ti stringo e grazie di avermi contattato!
    bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olivia, diciamo che anche se la mi prigrizia sta aumentando di giorno in giorno, preferisco uscire che stare in casa... Anche solo seduta su una panchina a fissare il vuoto ma preferisco starmene fuori.
      Pratico pallavolo a un livello abbastanza alto e quindi mi aiuta a bruciare calorie, ma sto iniziando a pensare che non serva a molto.
      Ti ringrazio dei tuoi commenti e spero che rimarremo in contatto.
      Un abbraccio tesoro.

      Elimina
  4. mi fa piacere che tu esca nonostante i problemi... aiuta davvero tanto!
    bacino

    RispondiElimina
  5. Ciao Marghe, ti seguo anch'io..
    Tu pratichi pallavolo.. io sono arbitro di quello sport ;)
    Una volta giocavo anch'io, e casualmente ha coinciso con il massimo dei miei chili! Un pò era per il fatto che avevo muscoli grossi nelle gambe, un pò perchè mi dilettavo nel mangiare di merda..
    Ho letto il post, e soprattutto il rapporto con mamma.. Quanto dev'essere difficile per te! Non oso nemmeno pensare a me nella tua situazione, anche se a volte vorrei che mia madre si preoccupasse meno di me..
    E sono sicura che la Bilancia non si fermerà a 68 ancora per molto! FORZA!
    Spero di rimanere in contatto con te.. :) dobbiamo farci coraggio..
    Bacio,
    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao E. purtroppo mi sono accorta anche io che la pallavolo non aiuta per il peso... Infatti sto iniziando a lasciarla un pò andare anche se mi dispiace, diciamo che per ora ho ridotto gli allenamenti.
      Grazie per il sostegno che mi stai dando e voglio assolutamente rimanere in contatto con te.
      Grazie di tutto
      Un abbraccio sincero
      Marghe

      Elimina
  6. Impegnati e dai il massimo di te, capisco la tua situazione io vivo in casa con tre estranei ormai..almeno i tuoi genitori sanno perndere decisioni, sanno avere una vita, i miei si odiano ma stanno insieme.
    Siamo molto simili, e dobbiamo farci forza a vicenda.
    Ti seguo,
    un grande abbraccio,
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele ciao cara, avere una vita da adolescente a 35 anni con 2 figli non è un grande esempio, specialmente per noi ragazzine.
      So cosa provi ad avere 2 genitori in casa che si odiano, ho passato 1 anno così e ti assicuro che quando hanno divorziato ho tirato un sospiro di sollievo, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che mi hanno affidato a mia madre.
      Perchè nonostante tutto con mio papà ho un bellissimo rapporto.
      Comunque rimaniamo in contatto tesoro. Mi ha fatto piacere il tuo commento.
      Un abbraccio e un bacio
      Marghe.

      Elimina
  7. stai attenta alle strade che prendi.
    L'anoressia ti uccide l'esistenza.
    So che non ti importa adesso, ma valuta se è ciò che vuoi.
    Buona fortuna, ti seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ora io sia anoressica o se lo diventerò , so solo che devo trovare un modo per stare bene con me stessa e quando mangio poco o digiuno mi sento realizzata e soddisfatta.
      Grazie di tutto cara.
      UN bacio e un abbraccio!

      Elimina
  8. coraggio cara!
    la mia situazione e totalmente diversa ma allo stesso molto simile .
    Spero che non ti succeda più un risveglio del genere..e di non esagerare con i digiuni perenni che alla fine ti fermeranno solo il metabolismo ...
    ti seguo

    ti stringo forte Kyle

    RispondiElimina
  9. Ciao Marghe.
    Ti capisco benissimo!
    Ti seguo e faccio il tifo per te!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Anche mia madre si è trasformata da quando si sono separati, ti capisco benissimo. Ed anche io mi sento una merda in confronto a lei, che è bellissima e magrissima.
    Ti capisco, ma sappi che alla fine siamo sangue del loro sangue, se sono belle loro siamo destinate ad essere belle anche noi. E' genetica!
    Non ti abbattere, ma soprattutto volevo consigliarti di non digiunare se stanotte hai avuto dei brutti crampi allo stomaco. Manda giù un po' di proteine e qualche carboidrato semplice, giusto per dargli un contentino.
    Ovviamente sono solo consigli!
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T ringrazio cara!
      In questi giorni va un pò meglio sul lato cibo...
      Sul lato madre lasciamo perdere, Magari mi hanno scambiato nella culla.
      Un bacione

      Elimina