giovedì 15 marzo 2012

Cazzo.

Salve ragazze...
Scusate la mia assenza di questi giorni ma sono strapresa con la scuola.
Ho un umore di merda, porca puttana tutti rompono le palle e continuano a chiedere che università farò, cos'ho intenzione di fare del mio futuro... Ma oh, saranno cazzi miei?
Bè voi direte ma cosa te la prendi, rispondi e basta, bè volete proprio saperlo?
NON SO CHE CAZZO FARCI DEL MIO FUTURO. 
Bene... Scusate lo sfogo, ma sto davvero di merda. Tra la scuola, tra la gente ficcanaso e tra il mio peso che è risalito a 67 kg sono distrutta.
Distrutta sia psicologicamente che fisicamente...
Ieri mi sono sentita male a pallavolo, mi è venuto un mal di testa terribile e mi sono dovuta sedere per terra, nel bel mezzo della partita. Che bella figura di merda eh?

I miei diari alimentari non li segno neanche perchè in questi 3 giorni:
- Lunedì sono riuscita a digiunare, ho mangiato solo una mela a cena.       E bevuto tanto Thè verde.
- Martedì ho litigato il ragazzo con cui mi sto sentendo, e vi giuro che non mi sono mai abbuffata così tanto.
- Ieri c'era a casa mia madre e sono stata costretta a mangiare un piatto di pasta al pesto. 

Sono uno schifo, meno male che c'è questo blog per sfogarmi, e ci siete voi a sostenermi.
GRAZIE DI CUORE
Marghe

7 commenti:

  1. Ad un certo punto, non solo non si riesce a non riempire il vuoto, ma non si riesce nemmeno più a resistere alla fame. Prova a non digiunare, perché a mio parere è nell'equilibrio il vero controllo. So benissimo che è più facile a dirsi che a farsi.
    Ti sono vicina, un bacio,
    B.

    RispondiElimina
  2. Daii forza! Purtroppo capitano questi giorni no :(
    Fregatene della gente ficcanaso. Tu pensa a te stessa eccetera..
    sono affari tuoi quello che vuoi fare in futuro!
    Ti stringo ♥

    RispondiElimina
  3. dobbiamo tutte riprenderci tesoro <3

    RispondiElimina
  4. prima di tutto, non sei uno schifo.. è normale, purtroppo, abbuffarsi, quando succede qualcosa che non va come vorremmo noi..
    comunque, neanche io so cosa fare della mia vita.. il primo anno ho cominciato giurisprudenza, e ora sono due anni che faccio psicologia, ma non ho la motivazione giusta.. non so che cazzo fare, non so come sarò (se sarò completamente guarita o no), non so se ce la farò... non so nulla e purtroppo è normale anche questo, per noi...

    bacino, ti sono vicina..

    RispondiElimina
  5. non ti preoccupere.... capitano a tutte ste giornate di me....da ma alla fine tutte ci rialziamo.... un grande abbraccio XO XO

    RispondiElimina
  6. Non sei uno schifo, e ti capisco benissimo come ti senti...io sono depressa e continuo a ingozzarmi di schifezze, servisse a qualcosa..? Ci facciamo solo del male, ma non ce ne accorgiamo perchè dentro stiamo da schifo. Se può farti sentire meglio a me non me ne sbatte un cazzo del mio futuro in questo momento...anzi ultimamente ci trovo gusto a pensare che sto mandato tutto così a puttane che forse non ce lo avrò neanche un futuro. Chi se ne frega..? E poi detto sinceramente non ho neanche voglia di pensare a come sarà la mia vita fra 20 anni se già ora è un inferno...
    Mi dispiace che hai litigato con il tuo ragazzo, credimi..so che sentire lontana una persona di cui abbiamo bisogno è orribile, ci si sente così impotenti...Però puoi ancora chiarire con lui. E riguardo il peso..almeno non soffri di binge e bulimia come me, che ormai ci convivo. Puoi ancora farcela a rimediare, a tutto.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  7. Ciao Marghe.
    Anch'io ho avuto giorni difficili.
    Mi spiace molto delle altalene alimentari.
    Non dare peso a certe parole o persone. Se un ragazzo ti fa stare così forse non ti merita e per il tuo futuro inventa qualcosa così non ti assillano e intanto stai più serena!
    Un bacio!

    RispondiElimina